
Quando la comunicazione unificata si evolve, apre nuove opportunità per semplificare la gestione delle infrastrutture, migliorare l’efficienza operativa e offrire soluzioni sempre più integrate, flessibili e personalizzabili.
Quando la comunicazione unificata si evolve, apre nuove opportunità per semplificare la gestione delle infrastrutture, migliorare l’efficienza operativa e offrire soluzioni sempre più integrate, flessibili e personalizzabili.
Durante questo webinar approfondiremo l’intero ecosistema Yeastar P-Series, esplorando le possibilità offerte da una piattaforma pensata per adattarsi a diverse architetture e casi d’uso, con particolare attenzione alle ultime novità in arrivo nel 2025.
AGENDA
1.L’ecosistema Yeastar P Series, una soluzione per molteplici necessità
- HW con o senza ricorsività di rinnovo, ridondanza
- SW stand alone on prem oppure ospitato cloud
- Multi-tenant con gestione centralizzata
2.La P Series in pillole
- Funzionalità generali e principali
- Tipologie di licensing
- NFR per test ed uso interno
3.P series software, le novità di prodotto H1 2025
- Contact center con gestione code ottimizzate e integrazione omnicanalità (Whatsapp, Facebook, SMS, Live chat) -
- Outbound call center con funzionalità automatizzate agentless
- Integrazione CRM e Helpdesk resa più semplice
- Integrazione Dynamics 365
- Call notes per poter appuntare note ed averle rapidamente disponibili
- Ottimizzazione Teams Presence Sync
- Integrazione con Google Workspace
- Template di configurazione per settaggi PBX
4.Yeastar Central Management, novità di prodotto H1 2025
- White Label per una maggior personalizzazione
- Trunk sharing per ottimizzare la gestione dei trunk
5.Novità upcoming, il Call Flow Design
6.Live demo
7.Q&A
Un’occasione concreta per scoprire come ottimizzare la proposta UCC, rendere la gestione delle soluzioni Yeastar più efficiente e anticipare le esigenze di un mercato in continua evoluzione.
La partecipazione è gratuita ma riservata ai soli iscritti.